Un’anima che ha perso troppo presto il proprio cuore. Sfregiata e disorientata, ma così grande e premurosa, da non rendersi conto di essere il pilastro fondamentale della sua famiglia. Questo è Alec, un ragazzo che ha perso troppo presto l’amore della sua vita, a cui è stata tolta la felicità da sotto i piedi, a cui è stata rubata la speranza.
Un cuore puro, candido e fragile, ma allo stesso tempo tenace e determinato. Questa è Hope, una ragazza semplice e generosa, alla ricerca del vero amore, quello che ti fa ardere di passione, che ti toglie il respiro, che ti fa sognare.
Lo Yin e lo Yang, l’acqua e il fuoco, due lati della stessa medaglia in continua trasformazione, complementari, dove l’uno è fondamentale al cambiamento e all’armonia dell’altro.
Una storia di coraggio e speranza, che insegna che anche il fuoco più impetuoso, quando arriva l’acqua, non può che ritirare le sue fiamme per lasciare spazio alla vita e alla rinascita.
Estratti:
"Volevo solo parlare un po’ con lui… Volevo solo avere la possibilità di diventare sua amica… Volevo solo conoscerlo…"
"Mi faceva provare cose alle quali non riuscivo a dare un nome, era vero, ma io rimanevo un uomo sposato. Il fatto che mia moglie non ci fosse più, non mi rendeva meno suo."
Sette personaggi in cerca di una serata all’insegna del piacere. Un Club privato che può far avverare tutti i loro desideri più reconditi. Tre storie cariche di sesso kinky e un pizzico di amore.
Guardami
Viziami
Toccami
Tre novelle erotiche in un solo volume.
Benvenuti al Club Rouge!
Dove i sogni, a volte, diventano realtà.