Per Paul, sfondare nel mondo della musica significa tutto. Non sa fare nulla, se non suonare, scrivere melodie e cantare. Per lui, lei c’è sempre stata e nonostante la vita ami prenderlo a schiaffi in faccia, la musica l’ha sempre salvato. Quando arriva l’occasione tanto desiderata però, la vita torna a prendersi gioco di lui e il mondo sembra crollargli addosso.
Ma se questa volta non fosse solo la musica l’unica a tirarlo fuori da quell’abisso?
Per Gin la semplicità e la famiglia sono tutto. È la piccola di casa, la sorellina amata e coccolata dai suoi fratelli. Ha un lavoro che le piace, ma tutto questo sembra non bastarle più quando incontra Paul.
Attratta dai suoi occhi profondi e neri, da tutto ciò che sta dietro quella camminata dinoccolata e quella cresta alta, riuscirà a salvarlo dalle sue tenebre e illuminare la sua oscurità?
La combinazione di Paul e Gin. Una storia che insegna che, nonostante tutto, ognuno di noi può uscire dalle tenebre quando, a piccoli passi, si è disposti a farsi avvolgere dalla luce.
Estratto:
“Io ti voglio, ti voglio così tanto da stare male e lo so che non posso, che non devo farti questo, ma non so se sono abbastanza forte da resistere…”
“Come può mancarti qualcuno che non è mai stato tuo?”
Pagine: 328
Lingua: Italiano
Data Pubblicazione: 05/04/2023