Due coppie, l'amicizia che si trasforma in amore.
Il terzo e l'ultimo romanzo della Weidos Serie in un unico volume!Tropes: romantic suspense, enemies to lovers/friends to lovers, spicy romance, found family, hurt-comfort.
Tra sole e tempesta
Forte, tenace e determinata, ma allo stesso tempo fragile, persa e sola.
Così si sente Jackie, che fin dall’infanzia viene costantemente e inesorabilmente giudicata, criticata… comandata.
Amorevole, altruista e protettivo, ma allo stesso tempo disorientato, diverso e sbagliato.
Così si sente Angel, che per anni è stato intimamente accusato e tradito dall’uomo che avrebbe dovuto volergli bene a qualunque costo, solo perché seguiva il suo cuore.
Senza saperlo, Angel e JJ, hanno più punti in comune di quanto la loro presunta incompatibilità si ostina a fargli credere. Sono come un puzzle, dove l’uno è il tassello mancante dell’altro. Si conosceranno, si comprenderanno e impareranno che forse è proprio chi li giudica a essere quello sbagliato, quello incapace di vedere la realtà delle cose, guidato solo da una cieca ignoranza.
Una storia di coraggio; una storia che insegna che dopo la tempesta c’è sempre il sole, che grazie ai suoi raggi, riesce a farsi strada tra le nuvole, rischiarando il buio e penetrando sempre più in profondità.
Estratti:
“Sei il mio sole, sai? Illumini sempre tutto con la tua luce… anche gli angoli più bui.”
“E tu sei la mia tempesta… Sei entrato nella mia vita e hai spazzato via tutto.”
Tra acqua e fuoco
Un’anima che ha perso troppo presto il proprio cuore. Sfregiata e disorientata, ma così grande e premurosa, da non rendersi conto di essere il pilastro fondamentale della sua famiglia. Questo è Alec, un ragazzo che ha perso troppo presto l’amore della sua vita, a cui è stata tolta la felicità da sotto i piedi, a cui è stata rubata la speranza.
Un cuore puro, candido e fragile, ma allo stesso tempo tenace e determinato. Questa è Hope, una ragazza semplice e generosa, alla ricerca del vero amore, quello che ti fa ardere di passione, che ti toglie il respiro, che ti fa sognare.
Lo Yin e lo Yang, l’acqua e il fuoco, due lati della stessa medaglia in continua trasformazione, complementari, dove l’uno è fondamentale al cambiamento e all’armonia dell’altro.
Una storia di coraggio e speranza, che insegna che anche il fuoco più impetuoso, quando arriva l’acqua, non può che ritirare le sue fiamme per lasciare spazio alla vita e alla rinascita.
Estratti:
"Volevo solo parlare un po’ con lui… Volevo solo avere la possibilità di diventare sua amica… Volevo solo conoscerlo…"
"Mi faceva provare cose alle quali non riuscivo a dare un nome, era vero, ma io rimanevo un uomo sposato. Il fatto che mia moglie non ci fosse più, non mi rendeva meno suo."
Pagine: 603
Lingua: Italiano
Data Pubblicazione: 11/01/2026